ChiSiamo

Hands Holding Balloons

Come Kid Zone One è diventata realtà? Il papà di una amica di mia figlia, inviato alla sua festa di compleanno a tema, curata in ogni minimo dettaglio, chiese a mio marito Corrado “Come posso competere con i party che organizza Chris?”

Corrado mi propose quindi l’idea di avviare una ludoteca, specializzata proprio in feste a tema. Mi innamorai subito dell’idea. I party e il crafting sono due mie passioni, ma non ero molto convinta perché immaginavo quanto duro lavoro ci sarebbe voluto.

Quando poi ne parlai alla mia amica Natalia, un’altra mamma a cui piace organizzare feste e fare lavorazioni a mano, entrambe ci entusiasmammo e ci convincemmo che si poteva fare. Con gli sforzi di entrambe sarebbe stato possibile!

 

Iniziammo a pensare a tutto ciò che avremmo voluto avere quando avevamo i bambini piccoli e tutti i servizi per bambini che ancora mancano nella zona. Facemmo un lista, poi altre liste e iniziammo a progettare. Volevamo creare un’area che fosse sicura, pulita e adatta alle esigenze delle famiglie. Volevamo essere in grado di offrire bellissime feste a tema per i bambini e anche servizi per le famiglie.

 

In pochissimo tempo nacque Kid Zone One. 

 

Kid Zone One offre già adesso molti servizi e con l’aiuto dei nostri clienti presto proporremo nuove idee e progetti per soddisfare i loro bisogni.

Abbiamo fatto l’impossibile per assicurare un ambiente pulito adatto ai bambini. Abbiamo fatto tutto ciò che è richiesto per legge, ma siamo anche andate oltre…invece di pulire semplicemente i filtri del sistema di riscaldamento e area condizionata, abbiamo anche fatto pulire e sanificare i condotti. Un servizio che non è obbligatorio ma che dovrebbe esserlo perché siamo rimaste sconvolte da tutta la muffa nera che si crea e deposita nelle condutture dell’area. Adesso la nostra aria è certificata e senza batteri!

Inoltre, noi puliamo ogni notte la nostra vasca con le palline dove giocano i bambini (quando gli altri lo fanno forse una volta al mese!?). Anche i nostri pavimenti e i bagni sono puliti fino a 4 volte al giorno!

 

Recentemente anche noi siamo diventati “GREEN”!
Addio bicchieri, piatti e posate di plastica. Adesso usiamo solo materiali di alta qualità e biodegradabili. Abbiamo anche una fornitura di energia elettrica ”verde” prodotta da fonti rinnovabili.